fbpx

In questo articolo ti svelo come iniziare a vendere i tuoi Beats utilizzando la piattaforma numero 1 al mondo per la vendita Beats, ovvero Beatstars.

Io sono Vincenzo, in arte Vanta, sono un produttore musicale e un autore di musica Urban, un Sound Engineer laureato, ho lavorato con decine di artisti e all’inizio del mio percorso che mi ha portato a vivere di musica ho utilizzato appunto anche Beatstars.

Premetto che quelli che spiego in questo video sono consigli basati sulla mia esperienza. Io non sono un esperto di marketing, ma sono semplicemente un produttore che è riuscito a lavorare utilizzando questa come altre piattaforme e sistemi.

Guarda ora il video completo:

Se senti che le tue produzioni non sono ancora ad un livello PRO e non ti senti pronto per mettere in vendita i tuoi Beats su Beatstars, allora guarda qui sotto!

Approfondimenti

Se sei un Beatmaker e vuoi imparare a fare Mix e Master dei tuoi Beats Hip-Hop, Rap, Trap o Drill, allora il nuovo corso rapido è perfetto per Te!

Imparerai a comprimere, gestire l’immagine stereo, equalizzare e saturare correttamente.

In sole 2 ore di corso la qualità dei tuoi Beats Urban farà un salto notevole!

Clicca sull’immagine qui sotto per guardare la presentazione del corso:

Clicca qui per scoprire di più >>

Per oggi è tutto! A presto e buona musica.

Stay Creative

-Andrea

PS: Vuoi iniziare GRATIS?

Ho creato un Corso 100% Gratis e 100% Online diviso in 4 Lezioni, in cui ti spiego come produrre la tua prima Base Musicale in soli 30 minuti! Guarda qui sotto.

Clicca qui e iscriviti ora >>