Come Beatmaker mi sono formato oltreoceano per imparare tutte le migliori tecniche utilizzati dai migliori produttori internazionali che in Italia non avrei potuto trovare
E tra i vari corsi di formazione che ho frequentato sono stato anche studente privato di Curtiss King, uno dei produttori più conosciuti e importanti della scena rap/hip-hop.
e tra l’altro ricordo di essere stato anche il PRIMO e UNICO studente italiano ad essere stato così a stretto contatto con lui
Prima di intraprendere il mondo del Beatmaking avevo consolidato una certa esperienza con il pianoforte…rimasi al quanto perplesso quando scoprii che nel beatmaking si devono usare tecniche totalmente diverse dalla teoria classica per creare una melodia che funziona…
ed è proprio questo che mi ha spinto ad inventare il mio personale METODO MODERNO
Basandomi proprio sul metodo moderno ho fondato la scuola Musicista Creativo…LA SCUOLA SULLA PRODUZIONE MIDI n.1 IN ITALIA
e ad oggi sono fiero di poter essere stato d’aiuto a più di 500 studenti che frequentano i miei percorsi sulla produzione musicale
Sono partito da zero dal mio home studio fino a riuscire a vivere della mia passione vendendo beat ad artisti offline e sulla piattaforma Beatstars.
Ad oggi mi dedico totalmente alla formazione dei miei studenti per far si che ANCHE TU possa trasformare questa PASSIONE in un qualcosa di serio.