fbpx

MUSIC PRODUCERS UNIVERSITY

La cerchia ristretta di Beatmaker affamati che vogliono sfornare Beat Hip-Hop e Trap PRO uno dopo l’altro alla velocità della luce e raggiungendo il massimo divertimento durante il processo!

Sono qui per comunicarti che ho aperto le porte a…

LA CERCHIA PIÙ AFFAMATA d’Italia composta da Beatmaker che vogliono sfornare Beats Hip-Hop e Trap AVANZATI e SUPER-PRO dal proprio Home-Studio.

“Solo pochi eletti potranno sedersi al tavolo della Cerchia dove ogni Beat che viene creato diventa ORO…”
 

Con il mio Metodo HipHop – frutto di oltre 21 anni nel mondo della Musica – riuscirai finalmente a:

 

Produrre un Beat dopo l’altro senza sentire la stanchezza e senza rimanere bloccato davanti al pc privo di idee

– Entrare nel Flusso Creativo ogni volta che lo desideri (quel flusso magico in cui ogni Beatmaker deve entrare per poter creare produzioni indimenticabili e di successo)

– Dare vita alla tua identità da Beatmaker: unica e inimitabile

– Mettere tutto ciò che senti dentro di te all’interno del Beat e BOOM: far esplodere quell’emozione in faccia agli ascoltatori ogni volta che cliccano Play

– Applicare le potenti tecniche di Mix e Mastering avanzato adatte all’homestudio che nessuno là fuori ti dice – perchè nessuno le sa! 😉

Sfidare te stesso ogni singolo giorno per spingerti sempre oltre i tuoi limiti e migliorare a vista d’occhio

– Produrre Beats professionali pronti per essere venduti ad alto prezzo

Il metodo che ti sto per svelare può RIVOLUZIONARE per sempre la tua vita e i tuoi Beats…a patto che venga studiato e replicato ALLA LETTERA!

Qui Andrea, direttamente dall'Home-Studio.

Oggetto: La storia che ha cambiato completamente il mio approccio alla Produzione Musicale e mi ha permesso di creare, mixare e masterizzare Beats Hip-Hop e Trap direttamente dal mio Home-Studio con una qualità fuori dal comune.

 

Ora mettiti comodo mio caro Beatmaker…

Prendi pure i pop-corn e una birretta se ti va, perchè ti sto per raccontare una storia che ti lascerà a bocca aperta.

E’ la storia che ha STRAVOLTO il mio approccio alla Produzione Musicale.

Torniamo indietro di qualche anno…

‣ Ho lavorato per tanti anni nella totale insoddisfazione: magazziniere, operaio, impiegato…tutti lavori che non facevano per me

 

‣ Sapevo fin da piccolo di essere nato per creare musica (le ho persino dedicato 2 tatuaggi) ma era come se la società e le sue regole stessero soffocando questa mia passione

 

‣ Col passare degli anni sentivo il bisogno profondo di scappare da tutte quelle situazioni lavorative che mi stavano uccidendo dentro e desideravo di più…

 

Un giorno ho promesso a me stesso di FARCELA ad ogni costo e quella decisione  è stata la più importante della mia vita: ho iniziato subito a comprare attrezzatura, daw, plugin e diversi corsi. Volevo provarle tutte per non avere rimpianti.

 

Due anni fa ero arrivato ad un punto in cui avevo studiato, applicato e osservato fino all’ultimo secondo tutti i corsi di BusyWorksBeats e Larry Ooh.

Avevo già decine di clienti ricorrenti che acquistavano le basi che creavo su misura per loro (sia online che offline).

I corsi americani sul Beatmaking che avevo studiato fino a quel momento mi avevano permesso di fare Beats in MIDI intonati dal mio “Studio”.

Ero piuttosto soddisfatto dei miei Beats e avevo già la mia clientela di Rapper e cantanti emergenti, ma erano MESI se non ANNI che i miei clienti mi chiedevano SOLO BEAT HIP-HOP – in particolare TRAP. 

Mi sentivo come “fermo” nello stesso identico punto da anni: non riuscivo a produrre Trap come volevo e nemmeno a fare Mix e Master avanzati!

 

Nonostante tutti gli sforzi, le notti insonni, l’attrezzatura, i plugin e i corsi comprati…ERO DI NUOVO DA ZERO.

Mi sentivo demotivato e frustrato.

Ho cercato più volte di produrre basi Trap, mixarle e masterizzarle come dicevano nei corsi, ma il risultato che veniva fuori non era mai quello che immaginavo nella mia mente.

Non c’era quel suono pulito e cristallino che si sente nelle produzioni famose.

Il risultato dei miei Beat TRAP – inclusi Mix e Master – era decisamente NON professionale e NON sapevo più cosa fare per risolvere questo problema.

 

Non sapevo come gestire kick e 808 per farli “uscire”, non sapevo se l’equalizzazione e la compressione che facevo erano giuste per quel tipo di traccia, non sapevo se i suoni e i Vst che usavo erano ADATTI alla Trap e se sarebbero piaciuti ai miei clienti!

Era forse colpa della scelta dei suoni?

O solo un problema di Mix e Mastering?

 

Dentro mi sentivo veramente a pezzi, perchè con tutte le competenze che avevo appreso negli anni, tutti i corsi che avevo fatto, tutta la fatica e il sudore che ho provato sulla mia pelle, tutte le giornata chiuso in casa….non erano bastate.

 

Non ero ancora in grado di comporre e mixare HIP-HOP e TRAP come volevo io…e mi sembrava veramente ASSURDO dopo anni di sudore e sacrifici!

 

Essendo la Trap uno dei generi più ambiti dai produttori…capisci anche tu quanto sia realmente difficile differenziarsi…(se ascolti i Beat Trap là fuori noterai che li fanno tutti allo stesso identico modo e con gli stessi identici suoni e io NON volevo essere come loro, volevo differenziarmi pur ottenendo un risultato super-pro).

Insomma: ero disposto a tutto pur di sfornare Beat Trap proprio come me li immaginavo nella mente, con 808 potenti e pieni di slide, con kick pieni di corpo, snare taglienti e Hi-Hats che viaggiavano tra un canale e l’altro sulle alte frequenze…

 

Ricordo perfettamente che una sera durante il Lockdown ero particolarmente stravolto dalla giornata passata al pc e con gli occhi ormai rossi e stanchi…

Ma nonostante la stanchezza ricordo di aver preso l’iPhone in mano e di aver scrollato per qualche minuto la Home di Facebook…avevo bisogno di staccare la spina almeno per un secondo.

Tra meme, video di gattini e commenti assurdi di gente ignorante…

Di colpo la mia attenzione viene catturata da una notifica.
 

Era una mail di Curtiss King (uno dei più grandi insegnanti di Beatmaking al mondo) che faceva così:

 

_Curtiss Email

 

Esco immediatamente da Facebook e clicco sulla mail:

Curtiss stava avvisando tutti gli iscritti alla Newsletter dell’apertura delle iscrizioni a un nuovo corso di produzione musicale.

I posti erano 100 e se pensi che Curtiss solo su Youtube ha circa 200mila subscribers (senza contare le migliaia di persone iscritte alla sua lista…) quei posti probabilmente sarebbero spariti in meno 24/48h!

Dentro di me in quel momento scatta qualcosa, si accende subito una lampadina.

 

Credo molto nei segnali che mi manda il destino. E credo che questo fosse un ennesimo segnale da seguire.

“No vabbè…Mi devo iscrivere a tutti i costi!!” – dico alla mia ragazza che ormai era crollata nel sonno più profondo sul divano e non sentiva nemmeno.

Allora clicco sul link e guardo immediatamente i video di presentazione del corso (erano ben 6 video differenti) e leggo tutta la pagina di vendita, parola per parola.

Curtiss parlava di un nuovo approccio alla Produzione Musicale basato sulla corteccia pre-frontale.

 

“Cosa c’entra sta roba??” – pensavo di aver capito male io, dato il suo forte accento della California.

Guardando i video una seconda volta mi sono reso conto che questa corteccia prefrontale di cui parlava, non era nient’altro che una parte del nostro cervello in grado di prendere le decisioni durante il processo di creazione musicale.

Spiegava nel dettaglio PERCHE’ questa “parte” del cervello era ciò che danneggiava le produzioni musicali.

Logica….ed emozione.

 

Logica…ed emozione.

Parlava continuamente di questi 2 aspetti.

Non avevo mai sentito pronunciare queste parole, per lo più in ambito musicale…ma sentivo dentro di me che era la strada giusta e che dovevo fidarmi di lui e della sua esperienza (fa Beats da paura).

E da quei video gratuiti avevo capito che il mio obiettivo di «produrre Trap e fare Mix e Master professionali» NON era poi così lontano come pensavo.

Dovevo continuare a produrre come stavo facendo ma solamente cambiando il mio approccio.

In pratica dovevo produrre entrando e rimanendo nel FLUSSO CREATIVO e infine fare MIX & MASTERING EMOZIONALI!

Lo ammetto, più guardavo i video e più lo sentivo parlare…più ero gasato perchè sembrava che parlasse proprio di me, quindi il corso era PERFETTO per le mie esigenze proprio perchè era dedicato alla Trap e includeva Mix e Master emozionali e avanzati (finalmente!)…

Ero sempre più convinto che quello sarebbe stato il mio punto di svolta, la ciliegina sulla torta di tutto quello che avevo fatto e studiato fino a quel giorno.

Il MIDI lo sapevo tutto alla perfezione, le regole di teoria e composizione mi avevano portato fino a lì ed erano state fondamentali per avviare la mia carriera da Beatmaker…

Avevo studiato PER ANNI e ANNI interi la produzione musicale e avevo dato anima e corpo per farcela in questo campo.

Insomma: ormai ero a un punto di non ritorno.

La musica è tutta la mia vita e, se sono arrivato fino a questo punto, NON posso continuare ad ignorare il problema Trap, Mix e Master: ERA IL MOMENTO PERFETTO PER AGIRE – me lo sentivo.

Finisco di guardare i 6 video di presentazione e col cuore in gola dall’emozione scrollo la pagina di vendita fino in fondo per sbirciare il prezzo, ormai convinto al 100% di comprare a qualunque costo.

Quando leggo il prezzo…mi cade il mondo addosso.

 

Ho letto bene?

1.500 dollari???

Sì, e solo per i primi 100 iscritti.

Sul momento è come se avessi ricevuto una coltellata dritta nel petto…sborsare quei soldi QUELLA SERA STESSA era per me qualcosa di impensabile.

Non fraintendermi, i corsi avanzati è normale che abbiamo prezzi alti (anche se fino all’ultimo avevo sperato costasse un pò di meno…)

Il problema era che NON potevo così su due piedi fare un investimento del genere.

In quel momento ho come sentito una vocina provenire da dentro di me che diceva esplicitamente

“No Andrea, ora non puoi”.

Completamente a pezzi dopo la lettura di quelle 4 cifre che riecheggiavano senza fine tra i miei pensieri…ricordo di aver salvato la pagina nella barra dei preferiti e di aver spento il pc.

In quel momento era come se fossi stato travolto da un tram.

Il solo pensiero di dover continuare a fare Beat di ogni tipo con Mix e Master campati per aria mi distruggeva internamente ed esternamente.

Ci ho dormito sopra una notte…ma credimi se ti dico che quei 1.500$ non mi uscivano dalla testa…

Mi giravo e rigiravo nel letto, non riuscivo a trovare pace.

“Non posso fare una cosa del genere…Non ho mai acquistato nulla di Curtiss King…e se poi non mi trovo bene?E se il corso poi non mi fa raggiungere davvero i risultati che promette?” – insomma, ero combattuto e l’ansia stava aumentando dentro di me.

Il sonno ormai era andato a farsi benedire…

La mattina seguente, con gli occhi che a fatica si aprivano, sono andato diretto in bagno a guardarmi allo specchio.

Avevo un aspetto orribile…avevo dormito sì e no 3 ore.

Mi sistemo un pò, mi lavo la faccia e corro subito ad accendere il computer.

“Fanculo la paranoia. Mi devo buttare. O mi butto ora oppure rimango indietro e perdo per sempre questa opportunità!”

 

Non ci crederai (e non ci stavo credendo nemmeno io):

Mi siedo davanti al pc, apro la pagina del corso per controllare se c’erano ancora dei posti disponibili e con mio grande stupore noto che i posti rimasti erano 9.

Mi alzo di scatto, apro il cassetto dove tengo il portafoglio, tiro fuori la carta di credito e mi rifiondo al volo davanti alla scrivania ad inserire i dati nel carrello, sforzandomi di NON pensare ad altro che al mio obiettivo:

Produrre, mixare e masterizzare Beat Trap professionali per differenziarmi da tutti gli altri Beatmaker e sfornarli come se non ci fosse un domani.

Le mani sudate mi fanno scivolare le dita sulla tastiera mentre scrivo i dati della carta di credito…

Un mix di emozioni diverse inizia a pervadere il mio corpo…come quando sei ansioso ma allo stesso tempo eccitato per qualcosa di grosso che sta per succedere.

Dopo pochi minuti mi ritrovo catapultato dentro la CERCHIA PERSONALE di Curtiss King insieme ai suoi studenti Americani…e non mi sembrava vero!

 

 

Da quel preciso momento ho iniziato a studiare come un pazzo PAROLA per PAROLA, giorno dopo giorno, quasi senza sosta.

Le mie giornate erano queste:

– Sveglia ore 7.00 (a volte anche alle 6)

– Studiavo il corso tutta la mattina

– Prendevo appunti

– Studiavo il corso tutto il pomeriggio

– Prendevo appunti

– E stop…non applicavo nulla

Ad un certo punto la mia agenda era stra-colma di appunti e non mi restava che applicare tutto ciò che avevo imparato.

Ho fatto la prima “Challenge Trap” seguendo esattamente ogni singolo Step che Curtiss diceva di seguire per entrare nel Flow State e….

BOOOOM! 

 

Ho fatto un Beat Trap esattamente come me lo immaginavo nella testa!

Ed era solo il primo che facevo!

Poi passo subito al Mix, proprio come un bambino che non vede l’ora di andare al luna park…

Ci credi che un Beat del genere non l’avevo MAI fatto prima?

Dopo il Mix e il Master il BEAT era PERFETTO, proprio come LO VOLEVO IO.

 

Era addirittura andato oltre quelle che erano le mie aspettative!

Mi sono alzato dalla sedia sbattendo forte le mani sulla scrivania anche a costo di spaccare qualcosa e ho iniziato a urlare!

Sì CAZ*O! Siiiii! Ce l’avevo fatta!

 

Ho ancora i brividi adesso solo a ricordare quel momento così felice della mia vita…

Era vero tutto quello che Curtiss King spiegava sulla corteccia prefrontale e sulle Challenge!

Era verissimo tutto quello che diceva sul Mix e Mastering avanzato!

Ancora oggi nulla riesce più a fermarmi.

Sempre più gasato, Beat dopo Beat, mi immergo nel Flow State e ogni mia decisione sulla Daw è quella giusta, è quella che immagino.

E il Beat ESPLODE!

Kick potenti e decisi, in perfetta sintonia con l’808 e uno Snare cattivo al punto giusto. E le melodie viaggiano sulle alte frequenze insieme ai Roll di Hihats che è una meraviglia.

Poi passo al Mix: uso pochi Plugin ma quelli GIUSTI, qualche correzione con l’EQ, do più forza ai transienti, una leggera saturazione dove necessario…

E infine passo al Mastering: Divido banda per banda Ozone, gestisco l’immagine Stereo, do forza ai transienti e volume col Limiter, mi assicuro di avere una corretta Loudness (LUFS) e…BOOOOM!

Beat PRONTO, mixato e masterizzato.

 

Mi parlo in modo positivo nella testa mentre produco e questo crea ancora maggiore forza e sicurezza in ciò che faccio!

Seguendo le mie emozioni trasformo in realtà ogni singola melodia e ogni singolo suono che immagino e riesco a fare Mix e Mastering EMOZIONALI!

Ancora oggi passo le mie giornate qui a sfornare un Beat dopo l’altro da vendere online:

 

 

 

Ecco nello specifico quello che faccio per applicare il NUOVO metodo:

– Entro più in fretta che posso nel Flow State (seguendo le 7 leggi di Curtiss).

– Butto giù tutte le idee che ho in testa in 10 MINUTI trasformandole in Midi e trasferendo l’emozione che sento dentro.

– Arrangio il Beat seguendo 3 semplici movimenti: intro, strofa e ritornello.

– Faccio il Mix avanzato “EMOZIONALE” modellando i suoni COME voglio io e spostandoli nella stanza virtuale.

– E infine faccio il Master “EMOZIONALE” alzando i volumi, gestendo l’immagine Stereo e stando attento alla Loudness.

STOP.

Risultato: Beat PRONTO per essere venduto!

 

Dopo settimane e settimane di duro lavoro sul Flow State, sul Mix e Master avanzato…dopo mesi passati chiusi in Studio ad approfondire la Trap in tutte le sue sfaccettature…

Ho deciso di creare un corso che spiega per filo e per segno IL METODO per sfornare Beat Hip-Hop e Trap PRO alla velocità della luce e con una qualità fuori dal comune.

 

Ed ecco che ti presento la….

MUSIC PRODUCERS UNIVERSITY

Ad oggi in Italia NON esiste un percorso così completo e avanzato focalizzato al 100% sulla produzione, sul mixaggio e sul mastering Hip-Hop e Trap con un TURBO X10.

 
Ma come se non bastasse l’intero corso, ho deciso di andare oltre…ancora una volta.
 
Infatti:
Solo per TE che sei già STUDENTE di “Beatmaker Lifestyle” o “Melody Formula” o dei nostri corsi correlati, ho preparato un’offerta irresistibile
 

Oltre allo sconto sul corso Music Producers University ho deciso di aggiungere anche 8 BONUS per un valore totale di 3.046€

Perchè l’ho fatto?

Perchè io ho impiegato 11 ANNI di sudore e sacrifici per arrivare fino a qui…e oltre 11.000€ investiti tra: corsi, plugin, daw, vst, suoni, ecc. ecc.

Ma non voglio che lo stesso accada a te!

Infatti ho voluto farti trovare la strada completamente in discesa…questi Bonus ti permetteranno di seguire le mie stesse orme e raggiungerai tutti i tuoi obiettivi a una velocità fuori dal normale, senza trovare ostacoli!

Oltre all’intero corso avrai accesso immediato a questi Bonus:

 
_MPU-BONUS-KIT-CREATIVO

405 suoni PRO tra Samples, Loops e file Midi esclusivamente per Trap e Hip-Hop che ti basterà importare nei tuoi progetti.


Tutti i suoni sono già lavorati da me personalmente, ho dato più Punch, fatto modifiche di Pitch, Velocity e così via…il tutto per farti risparmiare tempo e farti avere i suoni già Mixati in partenza.
 
Le competenze di teoria e composizione che hai già + un’ottimo pacchetto di suoni come questo, non faranno altro che far esplodere letteralmente i tuoi prossimi Beats!
box kick off

Il primo e unico Kit totalmente in Midi firmato Musicista Creativo.

Include ben 100 melodie MIDI per Hip-Hop e Trap Royalty-Free adatte a tutte le Daw e a tutti i VST. Nessuna installazione richiesta!
_MPU-BONUS-PLUGIN-CREATIVI
Dopo anni di esperienza nella produzione musicale ho selezionato gli unici Plugin realmente efficaci che un Beatmaker Hip-Hop deve avere per fare Mix e Mastering come Dio comanda.
 
Oltre a ricevere questo Bonus GRATIS nella MPU, risparmierai anni e anni di fatica e di soldi buttati in plugin inutili per il bene dei tuoi Mix e Master.
 
Diciamo che ho fatto io il lavoro “sporco” per te.
_MPU-BONUS-VST-CREATIVI

Avrai accesso alla mia nuova libreria di VST del 2021 contenente tutti i nuovi VST che utilizzo più spesso all’interno dei miei Beats e che dovresti assolutamente conoscere (no, non sono gli stessi di BL, ci sono delle novità…)

Xpand2_WebLarge
Potrai importare direttamente sulla tua DAW i Miei Preset Creativi del VST che utilizzo più di tutti nei miei Beats: XPAND!2.
 
Condivido con te proprio i miei Preset: si tratta di tutta una serie di parametri e di effetti che ho aggiustato nel VST per far riprodurre i suoni reali di: Pianoforte, Violino, Basso, Bells, Lead, Cori, Pad, Trombe, Flauto e molti molti altri…
fl-studio-saving-mixer-presets
Si tratta di ben 31 Preset per il Mixer che ti faranno risparmiare una marea di ore nel Mixare le tue basi Trap (questi sono adatti solo a FL).
 
Con un semplice click inserirai i Preset nel Mixer e noterai il salto di qualità immediato durante i tuoi Mix.
_MPU-BONUS-VENDERE-BEATS (1)
Un vero e proprio corso a parte (oltre alle 11 ore della MPU) che include ben 7 lezioni per farti sponsorizzare e vendere Beats Online nel 2021 e oltre.
 
Tra le lezioni troverai: Vendita su Beatstars, Youtube, Soundclick, Soundcloud, Instagram, come creare una Producer Tag Professionale e come creare i video per i tuoi Beats.
 
4 Lezioni “zero parole”.
 
In questi particolari video NON parlerò ma ti mostrerò come applicare facilmente tutto ciò che ti insegno nella Music Procucers University.

Creerò DA ZERO 4 Beat HipHop e Trap entrando nel Flow State, farò l’arrangiamento e li concluderò con Mix e Mastering professionali.

TUTTI QUESTI BONUS PAZZESCHI LI POTRAI AVERE GRATIS IN REGALO NEL MOMENTO IN CUI ENTRERAI ALL’INTERNO DELLA MUSIC PRODUCERS UNIVERSITY!

 

“Andrea i Bonus sono una FIGATA…ora mi sveli l’offerta dedicata per me che sono già tuo studente?”

 
Giusto…
 
Per te che sei già nostro studente, non solo abbiamo deciso di regalarti 1.049€ di BONUS ALLUCINANTI, ma vogliamo rendere l’offerta completamente irresistibile così da farti entrare una volta per tutte senza più pensarci nemmeno un secondo.
 

Infatti NON dovrai pagare 3.046€ che è il valore originale del corso + bonus…

Ma molto, molto meno!

 

MUSIC PRODUCERS UNIVERSITY

Ma vediamo cosa sarai in grado di fare una volta concluso il mega-corso online:

✔︎ Riuscirai a ENTRARE e RIMANERE nel Flow State: quel flusso creativo in cui ogni melodia che ti passa per la testa diventa realtà e ti lascia a bocca aperta
 
✔︎ Vedrai come si raggiunge il massimo divertimento durante il processo di creazione del Beat
 
✔︎ Ti focalizzerai al 100% sulla composizione, senza distrarti o perdere tempo in tecnicismi sulla DAW
 
✔︎ Capirai cosa ti impedisce di entrare nel TOP 1% dei Beatmaker PRO
 
✔︎ Potrai produrre nella metà del tempo utilizzando meno tracce ritmiche e melodiche – questo esercizio ti cambierà la vita
 
✔︎ Capirai immediatamente qual è il RANGE di BPM in cui ti trovi più a tuo agio tramite esercizi che ti farò fare sulla DAW
 
✔︎ Avrai accesso alla potente frase che Curtiss King e i suoi TOP studenti si dicono nella mente prima di creare Beat Trap e Hip-Hop che spaccano sul serio
 
✔︎ Riuscirai ad ascoltare il tuo corpo in fase di composizione per dare il meglio di te in fase di scrittura ritmica e melodica
 
✔︎ Sarai finalmente in grado di parlarti POSITIVAMENTE nella testa mentre crei il Beat (questa semplice ma efficace tecnica fa l’80% del risultato)
 
✔︎ Creerai il tuo progetto di Default in modo da avere già tutto pronto quando entri sulla Daw e inizi a comporre un nuovo Beat Hip-Hop
 
✔︎ Capirai come usare POCHI SUONI ma OTTIMIZZATI nei tuoi progetti musicali
 
✔︎ Diventerai un mostro nel prendere le giuste decisioni mentre crei il Beat (senza ragionare, ma seguendo le tue emozioni)
 
✔︎ Capirai che IMPERFETTO è meglio di perfetto e quanto questa ricerca infinita della perfezione sia uno degli errori più assurdi e comuni nel mondo del Beatmaking
 
✔︎ Riuscirai a fare il Layering sui tuoi Kick, Snare e Hi-Hats con 1 SOLO CLICK e quindi a rendere le tue Drums più corpose e professionali
 
✔︎ Avrai accesso alle mie potenti strategie di controllo dei suoni nel Beat (non ti farai mai più controllare da loro)
 
✔︎ Potrai sfruttare il potere dei 3 MOVIMENTI in fase di  arrangiamento
 
✔︎ Riuscirai a tenere un pizzico di creatività verso la fine per RENDERE IL BEAT VIVO (ti spiegherò passo-passo come fare)
 
✔︎ Potrai decidere, in qualunque momento, di rompere tutte le regole del Beatmaking: dalla prima all’ultima! E come sfruttare questo a tuo favore!
 
✔︎ Accederai alla potente tecnica EMA= Elimina, Migliora, Aggiungi che utilizzo in ogni mia base
 
✔︎ Darai un tocco personale ad ogni tua produzione seguendo i miei insegnamenti (questo fa la reale differenza tra un Beatmaker principiante e uno Pro)
 
✔︎ Darai vita alla tua IDENTITA’ da Beatmaker: sarai unico e inimitabile (e si capirà subito che sei tu quando partirà un tuo Beat)
 
✔︎ Sarai in grado di fare il MIX AVANZATO in ogni tuo Beat grazie al nuovo metodo “emozionale” che arriva direttamente dagli USA
 
✔︎ Capirai esattamente quando e come equalizzare e comprimere una traccia (e se ce n’è davvero bisogno)
 
✔︎ Riuscirai finalmente a gestire l’immagine Stereo e trovare il corretto bilanciamento tra Mid e Side
 
✔︎ Darai facilmente (con i plugin che ti suggerisco) forza ai TRANSIENTI, dando un Punch fuori dal comune
 
✔︎ Ogni tua traccia verrà posizionata nel giusto spazio sull’EQ e non avrai più problemi di sovrapposizione degli strumenti
 
✔︎ La compressione finalmente diventerà per te un processo semplice e immediato
 
✔︎ Sarai in grado di far suonare insieme KICK e 808 senza farli accavallare tra loro – con 1 tecnica semplicissima che nessuno e ripeto NESSUNO spiega…
 
✔︎ Capirai come fare il MASTERING AVANZATO grazie ai 2 nuovi metodi emozionali (con Ozone e Soft Clipper)
 
✔︎ Mi vedrai fare Mix e Master emozionali e avanzati con spiegazione
 
✔︎ Saprai gestire la Loudness del tuo brano per il corretto caricamento sulle piattaforme Streaming
 
✔︎ Mi vedrai fare da zero BEN 4 BEAT HIP-HOP e TRAP totalmente diversi tra loro
 
✔︎ Mi vedrai entrare nel Flow State mentre creo i miei Beat e potrai “imitare” le mie mosse passo-passo
 
✔︎ Farai tutte le Challenge che vuoi e me le invierai per avere consigli personalizzati PER SEMPRE e PER OGNI BEAT
 
✔︎ Entrerai nel mio vero stile di vita: quello del Music Producer / Imprenditore
 
✔︎ Setterai i tuoi obiettivi musicali (ti spiego come settarli e come raggiungerli)
 
✔︎ Imparerai le tecniche che utilizzo OGNI MATTINA prima di produrre: si tratta di esercizi che riducono le stress e liberano la mente per poter dare il massimo durante la composizione!
 
✔︎ Avrai accesso istantaneo a TUTTA la mia attrezzatura NUOVA: sia musicale che non
 
✔︎ Ti dirò quali libri sul Beatmaking (e non) devi assolutamente leggere per diventare un Beatmaker PRO e una persona nuova
 
✔︎ Scoprirai TUTTI I “SEGRETI” che mi hanno portato fino a qui (dopo ben 11 anni di esperienza nel mondo della produzione musicale e 21 nella musica in generale)
 

✔︎ Imparerai le tecniche dei Music Producers che insegnano in America tramite i loro corsi avanzati…li ho frequentati TUTTI (Curtiss King, BusyWorksBeats, Larry Ooh)

 

“Andrea l’offerta è pazzesca per un corso avanzato di questo livello. Ma cosa cambia rispetto a Beatmaker Lifestyle o Melody Formula?”

Le differenze rispetto agli altri corsi sono queste:

 
 
1- Solo tecniche AVANZATE: nulla di semplice o basilare perchè qui nessuno parte da zero, quindi siamo su tutto un altro livello
 
 
2- Solo tecniche per Hip-Hop e Trap: gli altri miei corsi erano accessibili a tutti…anche a chi produceva EDM o generi simili. Nella Music Producers University invece ci saranno solo tecniche avanzate per Hip-Hop e Trap e nessun altro genere!
 
 
3- Flow State: quando raggiungi già un buon livello nella produzione musicale, quello che fa la REALE DIFFERENZA è il modo con cui ti approcci alla composizione. Devi necessariamente capire cos’è il Flow State e come entrarci per poter usare il 100% del tuo potenziale e della tua creatività.
 
 
4- Challenge: avrai il supporto costante ma in modo completamente diverso da BL o MF. Qui, nella Music Producers University, farai delle vere e proprie SFIDE contro te stesso per superare i tuoi limiti giorno dopo giorno.
 
 
5- Mix e Mastering avanzati: a differenza degli altri corsi in cui dovevo (per forza) spiegare nel dettaglio Mix & Master logici…nella MPU aprirò finalmente le porte ai miei personali Mix & Master EMOZIONALI! E tu potrai seguire i miei stessi identici passi.
 
 
6- Come rompere le regole: sei già mio studente e quindi avrai già studiato e applicato molte delle regole che insegno. E’ proprio ora il momento esatto per romperle una ad una, non mettendo paletti di nessun tipo (NO REGOLE, SEGUI LE TUE EMOZIONI).
 
Questo verrà fatto da me in primis per quanto riguarda sia composizione e arrangiamento che Mix e Mastering.
 
 
Dubbi, Domande? Scrivimi qui, ti rispondo personalmente: musicistacreativo@gmail.com
 

MUSIC PRODUCERS UNIVERSITY

Se non capisci che la situazione in cui ti trovi è tua TOTALE RESPONSABILITA’ allora hai un problema mio caro Beatmaker…

Fai qualcosa!

 
Smettila di sprecare tempo e inizia a studiare. Prendi in mano la tua vita e il tuo futuro.
 
Nessuno verrà dall’alto a prenderti per mano. Nessuno ti regalerà nulla.
 
La qualità delle tue produzioni è TUTTA nelle TUE mani – possibile che non lo capisci?
 
Trova il tuo rifugio, la tua Cerchia di Beatmaker affamati e preparati a sfornare Beats come se non ci fosse un domani ca**o!
 
Ecco ciò che ho voluto creare…

La Music Producers University è quel porto sicuro, quel rifugio.

 
È quel posto magico dove voglio riunire i Beatmaker più ca**uti d’Italia, e dove insieme costruiremo il futuro dei nostri Beats HIP-HOP e TRAP.
 
La University sarà il tuo porto sicuro – l’ambiente dove trovare le soluzioni e non i problemi.
 
E dove conoscerai altre persone coraggiose proprio come te.
 
Oggi più che mai hai bisogno di un porto sicuro, e questo porto sicuro è arrivato.
 
Ma non tutti potranno accedere, solo i PIU’ VELOCI, quindi sbrigati!
 

MUSIC PRODUCERS UNIVERSITY

Ok Andrea… Ma cosa ne pensano i primi iscritti alla MPU?

 
Lo sai, abbiamo aperto le iscrizioni alla MPU da poco e non abbiamo ancora decine e decine di recensioni come negli altri corsi…

Per ora abbiamo ricevuto le prime e te le voglio mostrare!

 
Si tratta di Angelo Buonfiglio, Nino Golia e Gianluca Biffi.
 
Hanno già riscontrato dei risultati assurdi, leggi qui sotto:
 
Angelo-Buonfiglio-CANVA
Nino Golia CANVA
Gianluca Biffi CANVA
Angelo Buonfiglio STORIA
Stefano Preciso CANVA

This website is not part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way, Facebook is a trademark of FACEBOOK Inc.

© 2017-2022 MUSICISTA CREATIVO è un Marchio Gestito da: Andrea Sigliano - Via Celoria 7 - 15033 - Casale Monferrato (AL) - P.IVA 02649740061. Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale.